Conferma identità

Stai per attivare una procedura manuale, sei sicuro di non aver ricevuto la email con il link di accesso alla domanda di sicurezza? Verifica sulla tua email di contatto e attiva così il reset password automatico.

Se non riesci a ricordare la password della tua casella PEC e non ricordi neppure la risposta alla domanda di sicurezza o non l'hai ancora impostata devi confermare la tua identità per ricevere via email la nuova password.
Compila e firma il modulo che trovi in basso, allega una copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e inviala al numero di fax 035 3230414 o alla mail pec-recupero-password@register.it *

Se la documentazione che hai spedito risulterà completa, la nuova password verrà inviata alla casella email di contatto che hai segnalato in fase di attivazione e alla casella PEC come notifica. Nel caso in cui l’email segnalata non fosse più attiva, indica nel modulo un nuovo indirizzo email dove ricevere la nuova password.

(*) ATTENZIONE: I formati accettati per l'invio della documentazione via email sono: JPG, PNG, GIF. I file PDF non sono accettati.
Ricorda di inviare sia il modulo firmato che il documento di identità in due file diversi.

pec08